Close

Dicono di noi

Leggi storie ed esperienze di chi ha partecipato ai nostri corsi professionali di cucina creativa.

Roberta – Bar Gipsy Queen di Celle Ligure (SV) | corso professionale aperitivo, buffet, frutta

__Ciò che ho imparato è utilissimo nel lavoro di tutti i giorni.


Ciò che ho imparato è utilissimo nel lavoro di tutti i giorni.

Non avendo mai frequentato corsi di cucina creativa prima, sinceramente non potevo immaginare cosa potesse aspettarmi… Ogni momento è stata una sorpresa per me. L’arte del trasformare e rendere ancora più bella ogni tipologia di alimento, senza spreco, è stata una piacevole scoperta!
Quello che abbiamo imparato ci è stato utilissimo nel lavoro di tutti i giorni! Lavorando in una caffetteria/enoteca il momento dell’aperitivo, grazie a Silvia, è diventato una sorta di rito. Quello che mi ha dato questo corso è difficile da esprimere con le parole… ma facile da capire nel momento in cui le foto parlano da sé.
Da quando abbiamo cominciato a proporre ai nostri clienti creazioni CucinaWOW le richieste non mancano: abbiamo conquistato molti clienti proponendo il piattino da aperitivo realizzato con l’80% di creazioni di cucina creativa. Per non parlare della creazione dei buffet e degli apericena che ormai, dal “veliero di pane e salame” ai “tulipomodori”, non possono mancare nella nostra offerta!
Cosa dire??? Solo un grandissimo grazie all’artefice Silvia Grassini che è riuscita ad insegnarmi ma soprattutto ad avere inventiva ogni volta di più.

Fabio – Piadineria Zia Vermiglia di Chivasso (TO) | consulenza creativa

__Voglio pubblicare un libro con le ricette di Tiziana!


Voglio pubblicare un libro con le ricette di Tiziana!

In qualità di titolare della Piadineria Artigianale Da Zia Vermiglia sono entusiasta della mia collaborazione con Tiziana Bollero di CucinaWow, a tal punto che sto pensando al più presto di organizzare un libro che racchiuda le sue ricette più buone, presentate di volta in volta ai nostri clienti, che riusciamo a coinvolgere grazie all’elaborazione di nuovi abbinamenti, nuove proposte e nuovi sapori!

Hai bisogno di più informazioni?
Contattaci subito.

Preferisci parlare con noi?
Chiama il nostro numero diretto.

+39 349 141 9817

Spiegaci di cosa hai bisogno:
troveremo la soluzione giusta per te!

Compila il form ed inviaci un mesaggio.

Spiegaci brevemente di cosa hai bisogno:
troveremo la soluzione giusta per te!

Preferisci parlare con noi?

Chiama ora il nostro numero diretto.